Il progetto

Disegna la tua nuova casa,
nel distretto dei Navigli.
img tetto header

Disegna la tua nuova casa, nel distretto dei Navigli.

Una cena in giardino con la tua famiglia, l’aperitivo in terrazza con gli amici, la comodità di una casa immersa nella tranquillità ma comunque vicina alla movida e ai locali dei Navigli, la possibilità di vivere a contatto con l’anima creativa di uno dei distretti di Milano più vivaci e conosciuti in tutto il mondo. Ma anche vivere in uno spazio tuo, di design, curato e personalizzato secondo le tue esigenze di tutti i giorni.

Tutto questo è WattFactory, il nuovo modo di abitare Milano. Più green, più ecologico, al centro della creatività.

WattFactory è il complesso di ville e appartamenti di design

di nuova costruzione nel quartiere dei Navigli, in via Watt 6.

La tua casa...

 
WattFactory è un progetto

Qualità, prestigio, ricercatezza ed eleganza al servizio dell’abitare.

Gruppo Bluestone opera nel settore immobiliare milanese da oltre 20 anni, con interventi di restauro, risanamento conservativo di edifici di importante pregio architettonico e nuove costruzioni in classe A, tutte caratterizzate da attenzione progettuale e realizzativa.

Il fattore distintivo che guida ogni fase dello sviluppo è la passione nel concepire e realizzare interventi unici, di pregio e curati in ogni dettaglio. La garanzia della qualità ed il rispetto dei tempi di consegna sono garantiti dall’impresa di costruzioni che fa parte del Gruppo e che lavora in esclusiva sui progetti firmati Bluestone.

Affidarsi a Gruppo Bluestone significa avere la possibilità di costruire insieme ad architetti affermati un ambiente su misura, non un semplice appartamento ma uno spazio con servizi integrati all’ambiente.